Giulia Valentina è diventata mamma. Lo ha annunciato l’influencer sul suo profilo social senza svelare il nome del bebè: “Fatto”, ha scritto a corredo di alcuni scatti che la ritraggono in ospedale accanto al fidanzato e papà del neonato.
L’annuncio sui social
Giulia Valentina ha sempre mantenuto privata la sua relazione sentimentale, dopo la fine della storia con Fedez, e anche riguardo al bambino l’influencer non ha svelato ulteriori dettagli oltre alla nascita. Lo scorso luglio, la 34enne aveva annunciato di essere in dolce attesa e oggi con un post su Instagram ha annunciato la bella notizia, ma Giulia Valentina non ha svelato il nome e nemmeno il sesso del bambino.
“Tu sempre iconica negli annunci”, ha scritto un utente tra i commenti facendo riferimento al modo in cui l’influencer ha annunciato di aver partorito. Con una semplice parola – “fatto” – Giulia Valentina ha condiviso sui social la notizia.
Tra i commenti c’è chi ipotizza il sesso del bambino: “È un maschietto, dicci la verità”, ha scritto qualcuno. Probabilmente l’intuito è legato a un regalo che ha ricevuto Giulia Valentina in ospedale in cui si intravede un fiocco blu. Niente più, Giulia vuole mantenere estremo riserbo sulla sua vita privata, non fornendo dettagli sul bambino appena nato, e nemmeno sul fidanzato, che nelle foto compare solo parte del suo viso.