L’artista ieri sera è stata ospite della trasmissione e ha raccontato gli impegni lavorativi degli ultimi mesi compreso il calendario Pirelli
Pubblicato:25-11-2024 13:02Ultimo aggiornamento:25-11-2024 13:02
“Sono convinto che ci rivedremo molto presto, e subito dopo torni qui“. Le parole pronunciate da Fabio Fazio ieri sera, al termine dell’intervista con Elodie a ‘Che tempo che fa’, hanno subito catturato l’attenzione del pubblico e fatto ben sperare tutti coloro che, stando ai rumors, vorrebbero l’interprete di ‘Black Nirvana’ al prossimo Sanremo. In quale veste? Ancora non è dato saperlo, ma probabilmente Elodie potrebbe calcare il palcoscenico dell’Ariston non in quella di cantante in gara ma di co-conduttrice.
ELODIE A CHE TEMPO CHE FA
Prima di lasciare lo studio nel dubbio più totale, nell’intervista, Elodie ha raccontato le esperienze fatte negli ultimi mesi, dal singolo con Tiziano Ferro fino al calendario Pirelli, dove ‘occupa’ il mese di ottobre. La cantante ha sempre rivendicato il diritto di essere padrona del proprio corpo e ha raccontato che per lei “è stato un grande onore partecipare al calendario dove quest’anno per la prima volta figurano anche donne transgender”.
Elodie ha raccontato anche del suo impegno per il quartiere ‘Quartaccio’, in cui ha vissuto e in cui porta avanti il progetto ‘Prendersi cura’: “La cosa più importante è stare vicino all’istruzione dei ragazzi, perché la povertà educativa è un dato importante e l’ho provata sulla mia pelle”, ha detto Elodie.
“E’ importante stare vicino all’istruzione dei ragazzi, questa è una cosa che ripeterò sempre. La povertà educativa è un dato importante.”@Elodiedipa a #CTCF e l’iniziativa “Prendersi Cura” che si svolgerà nella scuola del quartiere dove è cresciuta. pic.twitter.com/oZrBuCzHxA— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) November 24, 2024