Passati i primi giorni, nella casa del Grande Fratello cominciano a delinearsi le prime ‘simpatie’ tra i concorrenti.
Passati i primi giorni, nella casa del Grande Fratello cominciano a delinearsi le prime ‘simpatie’ tra i concorrenti del reality e c’è chi, come Lorenzo Spolverato, di simpatie ne ha più di una a quanto pare. Dopo aver flirtato con l’ex velina Shaila Gatta, il ragazzo milanese sembra anche molto attratto dalla coinquilina Helena Prestes.
Ieri sera, per movimentare la serata, i concorrenti hanno deciso di fare un gioco e cimentarsi in alcune scene teatrali e cinematografiche. Da lì, il colpo di scena. Presi dalla loro interpretazione, Helena e Lorenzo hanno deciso di andare fino in fondo e baciarsi. Passati i primi momenti di esitazione, i due si sono lasciati andare, tanto da suscitare l’applauso degli altri inquilini.
Verità o Finzione?
Il siparietto tra Helena e Lorenzo, ha fatto il giro della rete e diviso i social. Se da un lato c’è chi lo prende solo come un gesto dettato dal momento, dall’altra, c’è chi è convinto che quello è stato solo un pretesto e accelerare un sentimento già avviato. Dal canto suo, la bella brasiliana definisce il ragazzo come il suo migliore amico nella casa, ma i loro sguardi e la complicità fanno pensare a qualcosa di più.