Eleganti, disinvolti, bellissimi, Melissa Satta e Matteo Berrettini sfilano a Milano e i flash sono tutti per loro.
La ex velina è saltata da una sfilata all’altra in un continuo cambio d’abito e di look ma solo quando siede a fianco del tennista si rilassa e mostra quel sorriso sornione e sicuro. Sfodera una camicia trasparente, ma soprattutto un sex appeal e una grinta da vendere. Poi al concerto di Marracash la coppia si lascia travolgere dalla passione.
Le voci di crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini vengono spazzate via dalla passerella di coppia. Da qualche tempo non comparivano sui social insieme e la distanza tra i due stava facendo preoccupare i fan. E’ bastata la loro ospitata alla Fashion Week a rincuorare tutti. L’amore tra la ex velina e il tennista procede a gonfie vele e possono festeggiare scatenati sulle note di Marracash che infiamma lo stadio milanese dopo le sfilate.
Mano nella mano
Alle sfilate milanesi e nei party notturni Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono presentati mano nella mano e hanno dimostrato complicità e intesa. Mercoledì la Satta condurrà la cerimonia d’apertura della sfida tra Italia e Stati Uniti alla Ryder Cup, al Marco Simone Golf Club, di Roma. “Ho giocato a golf, un giorno ci porterò anche Matteo”, ha dichiarato la modella a “La Gazzetta dello Sport”. E pensare che dopo l’addio al marito Kevin Prince Boateng aveva dichiarato: “L’unica cosa che mi ero detta era: mai più uno sportivo… Volevo la normalità, la famosa routine. E invece…”.
Nove mesi d’amore
Melissa Satta e Matteo Berrettini sono usciti allo scoperto a gennaio quando sono stati avvistati alla partita di basket al Forum di Assago. La dichiarazione d’amore ufficiale tra i due è avvenuta alla festa di compleanno della Satta con un Berrettini innamorato perso. Poi sono stati paparazzati a Milano, fotografati a Monte-Carlo, nel mirino dei flash a Miami, sul red carpet in Costa Azzurra, al Gran Premio di F1 e ancora a ogni evento mondano e non. Non è stata la differenza d’età, l’ex velina ha 10 anni in più del tennista, e nemmeno gli haters, che avevano accusato lei di essere una distrazione per lui, a minare la loro storia.