Record di incassi per la seconda pellicola dei personaggi più amati dai bambini che annunciano l’uscita di un terzo film
Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il secondo film dei Me Contro Te, i personaggi più amati dai bambini, ha incassato infatti 2.300.000 euro nei primi cinque giorni di programmazione, facendo registrare il miglior risultato in assoluto nel weekend di apertura dell’ultimo anno e mezzo.
I Me Contro Te hanno così commentato lo straordinario esordio al cinema del loro secondo film:
“E’ difficile trovare le parole per descrivere la gioia e l’entusiasmo che stiamo provando in questi primi giorni dall’uscita del film. Questo risultato non sarebbe stato possibile senza il supporto e l’affetto dei nostri piccoli fan che aspettavano da molto tempo di poter finlamente vedere il film al cinema e non hanno mancato l’appuntamento. A loro va il nostro grazie più grande.
Siamo felici inoltre di annunciare il nostro terzo film, “Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo”, una nuova fantastica avventura che uscirà in tutte le sale il 1 Gennaio 2022”.
I Me Contro Te hanno dunque annunciato anche l’uscita del terzo film che si intitolerà Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo, sempre per la regia di Gianluca Leuzzi.
Me contro Te Il Film – Persi nel Tempo è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia, Colorado Film Production e Me Contro Te.
Il film sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures. dal 1 Gennaio 2022.
Diregiovani.it