Il 9 ottobre arriva su Netflix la serie diretta da Pappi Corsicato e basata sullo show britannico ‘Gold Digger’
INGANNO, IL PRIMO TEASER TRAILER
INGANNO, LA TRAMA
INGANNO, LA TRAMA
Gabriella (Monica Guerritore) è la proprietaria di un prestigioso hotel in Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni e consapevole del suo ruolo. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia (Giacomo Gianniotti): un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile, ma anche ambiguo e spaventoso. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante…e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.
INGANNO, LE IMMAGINI
Set della serie tv “Inganno” di Pappi Corsicato. Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Foto di Gianni Fiorito.
Set della serie TV “Inganno”, regia di Pappi Corsicato. Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Foto di Gianni Fiorito.
Set della serie TV “Inganno”, regia di Pappi Corsicato. Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Foto di Gianni Fiorito.
Set della serie tv “Inganno” di Pappi Corsicato. Nella foto Dharma M. Woods. Foto di Gianni Fiorito.
Set della serie tv “Inganno” di Pappi Corsicato. Nella foto Denise Capezza. Foto di Gianni Fiorito.
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. È obbligatoria la menzione dell’autore-fotografo.
Set della serie TV “Inganno” di Pappi Corsicato. Nella foto Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti. Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. È obbligatoria la menzione dell’autore-fotografo.