GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI IN DOLCE ATTESA? NUOVO INDIZIO

GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI IN DOLCE ATTESA? NUOVO INDIZIO
GIULIA SALEMI E PIERPAOLO PRETELLI IN DOLCE ATTESA? NUOVO INDIZIO

Alcuni movimenti sui social di Giulia Salemi fanno pensare che lei e il suo compagno Pierpaolo Pretelli stiano aspettando un bambino.

Da un po’ di tempo circolano voci su una possibile gravidanza di Giulia Salemi. Secondo i pettegolezzi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe in attesa di un figlio dal suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Ma qual è la verità? Scopriamo cosa è accaduto recentemente che ha alimentato questa ipotesi e quali sono le ultime novità sulla coppia.

La presunta gravidanza di Giulia Salemi: cosa è successo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip nell’edizione 2020-2021. Tra i due è nato subito un feeling, e hanno iniziato una relazione supportata da molti fan. Tuttavia, hanno attraversato un periodo di forte crisi, separandosi per un breve periodo.

Ora Giulia e Pierpaolo sono più innamorati che mai e mostrano la loro felicità sui social network. Alcuni fan hanno iniziato a pensare che ci sia una gravidanza in arrivo. O meglio, che Giulia sia già incinta ma non l’abbia ancora annunciato, forse per scaramanzia nei primi mesi.

Ma da dove nasce questa idea? La teoria è nata da alcuni comportamenti social della stessa Giulia Salemi che non sono sfuggiti ai suoi fan e follower. In primo luogo, gli utenti hanno notato che la showgirl ha iniziato a seguire su Instagram un’influencer statunitense di nome Stephanie Ike. Questo nome potrebbe non dire molto, ma l’influencer è nota per i consigli che offre alle mamme su come gestire i loro neonati.

Inoltre, i fan hanno osservato che Giulia indossa quasi sempre abiti oversize o le camicie del fidanzato Pierpaolo Pretelli. È semplicemente una moda o la Salemi vuole al momento nascondere un pancione da gravidanza?

Per ora, la coppia non ha commentato queste voci. Ovviamente attendiamo una loro eventuale conferma o smentita, augurandogli sempre il meglio.

Torna in alto