Nelle ultime ore, Jacqueline Luna Di Giacomo è diventata una delle principali figure del gossip, grazie all’annuncio della sua gravidanza da parte del famoso cantautore romano.
Jacqueline Luna Di Giacomo, nata il 10 marzo 2000, è la seconda figlia della celebre Heather Parisi. Il padre è il noto ortopedico Giovanni Di Giacomo. Recentemente, ha attirato l’attenzione mediatica grazie all’annuncio del suo compagno, il cantante Ultimo (il cui vero nome è Nicolò Moriconi), che ha confermato la sua gravidanza durante un concerto allo Stadio Olimpico.
LA STORIA CON ULTIMO
Il cantautore romano e l’influencer si sono conosciuti nel 2020 su Instagram, durante il periodo della pandemia. Il loro amore si è diviso principalmente tra Roma e Los Angeles. Jacqueline ha tre fratelli: Rebecca Jewel, nata dal matrimonio della madre con Giorgio Manenti, e due fratelli gemelli, Elizabeth e Dylan, nati nel 2010 dalla relazione tra Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin. Attualmente, la showgirl vive a Hong Kong. Anche Jacqueline ha vissuto alcuni anni nella ex colonia britannica prima di trasferirsi con il padre a Roma, dove ha completato gli studi e successivamente si è trasferita a Los Angeles per perseguire il sogno di diventare attrice.
IL BRAND
Nel 2021, Jacqueline ha fondato il brand ‘Give Me?’, specializzato nella vendita online di abiti dipinti a mano da lei stessa. L’idea è nata dopo il grande successo ottenuto con un paio di jeans che aveva dipinto. Già nota sui social, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta dopo l’annuncio della sua relazione con Ultimo.
IL RAPPORTO CON HEATHER PARISI
Oltre alla sua favola d’amore con Ultimo, Jacqueline è finita sulle prime pagine anche per il suo rapporto turbolento con la madre. Nel 2019, ha pubblicato una storia in cui criticava la presenza di Heather Parisi in un programma di Barbara D’Urso, e nel 2023 ha contestato un’intervista della madre a ‘Belve’, in cui la showgirl affermava di vedere regolarmente i figli e di avere un buon rapporto con loro. Jacqueline ha smentito tali dichiarazioni, affermando di non avere rapporti con la madre da dieci anni.