NEWS
Ospite a Dimmi Di Te, Petit ha svelato cosa lo ha conquistato di Marisol: ecco le parole dell’ex allievo di Amici 23.
Di recente è stata trasmessa una nuova puntata di Dimmi Di Te, con ospite Petit. Durante la conversazione con Lorella Cuccarini, il cantante di Amici 23 ha parlato anche della sua relazione amorosa con Marisol, rivelando cosa lo ha fatto innamorare della ballerina.
Le impressioni dell’ex allievo di Amici 23
Dopo la conclusione della sua avventura ad Amici 23, Petit ha iniziato la sua carriera musicale, concentrandosi a pieno sulla sua arte. Recentemente, il giovane artista ha terminato il suo primo tour instore e ha annunciato le prime date dei suoi concerti che si terranno in autunno nei principali club italiani. In questo momento, Petit è stato anche ospite a Dimmi Di Te, il celebre formato online condotto da Lorella Cuccarini. Durante la conversazione, il cantante ha trattato diversi argomenti, tra cui quello della sua relazione con Marisol. Rivelando un inedito dettaglio sui loro primi momenti insieme, Petit ha dichiarato:
“L’amore era l’ultima cosa che pensavo di trovare ad Amici. Avevo deciso di lavorare duramente. Poi ho incontrato Mari, abbiamo iniziato a conoscerci. A un certo punto, però, ho smesso di darle attenzione e alla fine è stata lei a venire da me.”
Ma non solo. Successivamente, Petit ha anche spiegato cosa lo ha fatto innamorare di Marisol. A riguardo, l’ex allievo di Amici 23 ha aggiunto:
“Cos’è che mi ha fatto innamorare di Marisol? La sua solarità, il carattere, ed è anche una ragazza bellissima. Mi sono innamorato del suo essere. Non ho mai pensato che la relazione con Marisol potesse togliermi energie dal percorso che stavo facendo. Lei mi ha davvero aiutato nei momenti difficili, venendo sempre a darmi una mano. Ci siamo sostenuti a vicenda”.
Sembra, quindi, che ad oggi la relazione tra i due ex allievi di Amici 23 proceda a gonfie vele. Auguriamo a Petit e Marisol tanto successo.