Il rapper parla del suo rapporto speciale con la cantante e dei dissing con i colleghi
“Il nostro rapporto esiste ancora. Difficile spiegarlo però alla gente abituata a caselle predefinite”. Marracash parla del legame con Elodie, una storia che sembra senza fine, tra addii e ritorni di fiamma. Sui rotocalchi rosa, infatti, il rapper è finito per la relazione con la cantante e ora l’artista chiarisce una volta per tutte come stanno le cose. E su Fedez confessa…
I due artisti si erano innamorati sul set del video di “Maragarita” nel 2019 e si erano detti addio a ottobre su un altro set, quello di “Crazy Love”, in cui si uccidevano metaforicamente.
“Non riesco a pensare a me e lui genitori – aveva raccontato Elodie a Grazia – Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto. Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la ‘tua’ fidanzata, che significa che quello è il ‘mio’ ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo”.
Poi la cantante è stata fotografata con un altro, tra baci e sguardi d’intesa. Ma ecco il colpo di scena. Poche settimane fa il rapper è stato immortalato sotto casa di Elodie. Insomma, tutto è tornato come prima. Più forte di prima.
“Non è una relazione come la si intende là fuori, ma ci vogliamo bene, molto bene”, chiarisce ora al “Corriere della Sera” il rapper.
Marra si apre anche sul rapporto con Fedez: dopo la pace con J-Ax: “Trovo che le frecciatine siano ormai un confronto sterile, siamo adulti. Io e Fedez siamo diversi ma non c’è nulla di personale, non ce l’ho con lui”.