Margherita Buy a Belve svela il suo rapporto con il sesso, le droghe e racconta dettagli della sua carriera

Margherita Buy a Belve svela il suo rapporto con il sesso, le droghe e racconta dettagli della sua carriera

Margherita Buy emerge dall’intervista con Francesca Fagnani a “Belve” come una figura un po’ snob. L‘attrice romana, 62 anni, spesso definita “la più premiata del cinema italiano” (anche se sottolinea di non ricevere premi da tempo), ha affrontato vari argomenti durante la conversazione, dalla città di Roma al famoso bacio con Sabrina Ferilli sul set di “Io e lei”, passando per il rapporto con le droghe e il matrimonio finito con Sergio Rubini, fino all’ultimo film di Paola Cortellesi.

LE DROGHE
Margherita Buy ha dichiarato di aver usato “pochissime” droghe a Fagnani. Quando la giornalista ha insistito, l’attrice ha raccontato di aver fumato cannabis, anche in classe, e di aver provato la cocaina una volta, ma senza grande interesse.

IL SESSO
L’attrice ha affermato che il sesso non è mai stata una priorità per lei, pur ammettendo che le piace ma non è il suo obiettivo principale.

IL BACIO CON FERILLI
Buy ha parlato del bacio con Sabrina Ferilli sul set di “Io e lei”, rivelando che l’attrice aveva portato delle grappe per farsi coraggio. Ha descritto il bacio come bello ma senza seguito, scherzando sul fatto che non fosse stato un vero e proprio “dopo”. Ha negato di provare attrazione per Sabrina, ma ha ammesso che non è stata una brutta esperienza.

L’EX MARITO SERGIO RUBINI
L’attrice ha descritto Sergio Rubini, suo ex marito, come una persona complicata che l’ha fatta soffrire, definendo il loro rapporto molto sbilanciato. Ha smentito di aver criticato Rubini per il suo background meridionale, sottolineando invece la sua complessità come persona.

LA PERIFERIA DI ROMA
Buy, rispondendo a una domanda su quale quartiere periferico abbia visitato a Roma, ha menzionato “Infernetto”, ma ha mostrato confusione riguardo alla sua ubicazione, ammettendo infine di non frequentare spesso le periferie essendo residente nel centro della città.

IL FILM DI PAOLA CORTELLESI
L’attrice ha ironizzato sul fatto che la sua fama di “attrice più premiata del cinema italiano” potrebbe essere sfortunata perché non riceve più premi da tempo. Ha elogiato Paola Cortellesi e il suo ultimo film, ma ha scherzato sulle candidature ai premi, suggerendo che non siano ancora assegnati e facendo distinzione tra premi per l’attrice e per il film.

Torna in alto