Dopo una serie di rumors e segnali sociali che avevano alimentato le voci su una possibile storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, finalmente è arrivata la conferma. Lo scorso weekend, il settimanale Chi li ha sorpresi insieme nei pressi del Castello della Cecchignola, a Roma, dimora del 36enne. Le immagini ritraggono una coppia felice e complice, impegnata nella quotidianità.
Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si mostrano insieme in uno scenario ordinario ma significativo: la spesa al supermercato. Lui indossa casualmente pantaloncini e una maglietta, mentre lei sfoggia una maxi maglia e un giubbotto di pelle oversize. Una scena comune, ma che rivela un legame consolidato.
Queste foto, pubblicate sul noto magazine, sono la prova tangibile di una relazione che si è sviluppata discretamente. Nonostante ciò, sui loro profili social, tutto tace. Eppure, entrambi sono stati visti insieme anche ad un evento a Venezia il 17 aprile scorso. Questo nuovo amore arriva dopo la fine della relazione di Giulia con Carlo Beretta e i recenti scatti con Andrea Damante, che avevano alimentato speranze di un riavvicinamento della coppia. Invece, il cuore di De Lellis è stato conquistato dal 36enne romano.
Sul modo in cui si siano conosciuti, le informazioni sono vaghe. Entrambi romani, è plausibile che si siano incontrati durante le loro partecipazioni a programmi televisivi sul Nove. Giano Del Bufalo, fratello maggiore di Diana Del Bufalo, è noto per il suo lavoro come antiquario e la sua partecipazione al programma Cash or Trash? su Nove.
Resta da vedere come evolverà questa storia. Nel frattempo, l’ex di Giulia, Andrea Damante, è stato visto a Madrid con Melissa Satta, segno che quella storia è definitivamente chiusa.