Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ domenica 3 marzo

Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’ domenica 3 marzo

L’influencer Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa‘ su Nove. La sua apparizione in televisione arriva dopo una pausa dai riflettori dovuta ai guai giudiziari legati al caso pandoro Balocco. Ferragni è stata coinvolta in accuse di falsa beneficenza e indagata per truffa aggravata. Il suo ritorno in TV solleva diverse reazioni, specialmente alla luce delle voci di una presunta separazione da Fedez.

Il Codacons ha annunciato che presenterà una formale diffida a Nove e a Discovery Italia, chiedendo l’annullamento dell’ospitata di Chiara Ferragni, a meno che non venga previsto un equilibrato contraddittorio sulla vicenda del pandoro-gate. Il Codacons ha minacciato un ricorso d’urgenza per chiedere il sequestro della trasmissione nel caso in cui la richiesta non venga accolta.

La presenza di Ferragni nello show di Fabio Fazio solleva anche interrogativi sulla natura dell’intervista e su cosa l’influencer avrà da dire, sia riguardo ai suoi guai giudiziari che alla presunta crisi matrimoniale. La sua partecipazione al programma sembra essere parte di una strategia di comunicazione, considerando l’attenzione mediatica generata.

Torna in alto