Alessandro Cecchi Paone, il giornalista di 62 anni, ha condiviso su social media la gioia della sua luna di miele con il marito Simone Antolini, 38 anni più giovane di lui. La coppia ha trascorso due settimane in una crociera che li ha portati a visitare diverse destinazioni, tra cui Malesia, Sri Lanka, Singapore, Thailandia e India. Il viaggio è stato un regalo da parte di qualcuno che ha reso la loro luna di miele indimenticabile.
Le foto e il video condivisi dalla coppia mostrano i momenti romantici e felici della loro luna di miele. Alessandro e Simone si sono uniti in matrimonio il 22 dicembre a Napoli in una cerimonia civile officiata dal sindaco della città Gaetano Manfredi. La coppia ha iniziato a scriversi durante la pandemia e ha descritto il loro incontro come voluto dal destino.
Alessandro Cecchi Paone, noto per il suo lavoro nel campo della divulgazione scientifica, ha fatto coming out in passato e ha sempre preferito partner più giovani. Ha affermato che Simone è “quello giusto” e che con lui si sente tranquillo. Simone è padre di una bambina di 5 anni, Melissa, che è rimasta a casa durante la luna di miele con i nonni e la madre. La coppia ha festeggiato il loro amore con una cerimonia speciale e ora condivide la loro gioia durante la romantica vacanza post-matrimonio.