Mean Girls, Amanda Seyfried ha rivelato che Blake Lively avrebbe potuto avere il suo ruolo

Mean Girls, Amanda Seyfried ha rivelato che Blake Lively avrebbe potuto avere il suo ruolo

Stando a quanto rilanciato da People, Amanda Seyfried ha rivelato a Vanity Fair di aver sostenuto il provino per Regina George e che Blake Lively avrebbe potuto interpretare Karen Smith

A distanza di quasi vent’anni dall’uscita del film, Amanda Seyfried ha rivelato un particolare aneddoto sul processo di casting di Mean Girls. Come riportato da People, l’attrice ha raccontato a Vanity Fair di aver sostenuto il provino per Regina George e che il ruolo di Karen Smith sarebbe stato inizialmente pensato per Blake Lively.

MEAN GIRLS, BLAKE LIVELY NEL RUOLO DI KAREN SMITH

Amanda Seyfried nel ruolo di Regina George e Blake Lively in quello di Karen Smith, queste le assegnazioni previste in un primo momento. L’attrice di Mamma Mia! ha raccontato: “Inizialmente ho fatto l’audizione per Regina, sono volata per la prima volta a Los Angeles con mia madre. È stato davvero entusiasmante”.

Amanda Seyfried ha proseguito: “Ho incontrato Lacey Chabert per la prima volta e li c’era anche Lindsay Lohan, Blake Lively stava interpretando Karen, io Regina”.

L’attrice ha continuato: “Sono tornata a casa e loro ‘Sai cosa, pensiamo che tu sia più adatta per Karen’ e io ‘Oh, ok, certo’”.

Così Amanda Seyfried ha rivelato che inizialmente il ruolo di Karen Smith avrebbe potuto essere di Blake Lively, ma la decisione della produzione di assegnarlo a lei cambiò il corso della pellicola. 

Infine, il ruolo di Regina George venne assegnato a Rachel McAdams che contribuì al successo del film diretto da Mark Waters e divenuto un vero e proprio cult del cinema.

Torna in alto