‘Friends’, di nuovo ‘Amici’, un episodio speciale vedrà riunirsi il cast originale

‘Friends’, di nuovo ‘Amici’, un episodio speciale vedrà riunirsi il cast originale

Quindici anni dopo la fine della serie Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross si ritroveranno per una puntata-evento. L’annuncio, su Instagram, è stato ufficializzato a HBO Max

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è friends.jpg

La chiusura della serie, trasmessa il 6 maggio 2004, fu vista da circa 52,5 milioni di persone diventando l’episodio più visto del decennio. I fan, da allora, sono stati in lutto, almeno fino a oggi. “It’s happening”, “sta succedendo”: con un post sul canale ufficiale di Friends, su Instagram, viene infatti annunciato che il cast originale degli ‘amici’ Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross si riunirà per una puntata speciale che andrà in onda sulla piattaforma HBO Max a partire da maggio. Dopo le voci girate negli ultimi mesi, la notizia è stata resa ufficiale venerdì dal direttore del programma HBO, Max Kevin Reilly.

Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, gli attori che interpretavano i ragazzi della popolare sitcom anni Novanta, torneranno quindi sul loro divano preferito, pronti a riprendere il servizio nello stesso studio, il Teatro 24 della Warner Bros. a Burbank, in California, dove sono state girate le dieci stagioni di Friends. I sei protagonisti lavoreranno alla puntata speciale anche in qualità di produttori esecutivi, affiancando naturalmente gli ideatori della serie, David Crane e Marta Kauffman, e il produttore esecutivo Kevin S. Bright. La regia è invece stata affidata a Ben Winston. Secondo Variety, ognuno dei protagonisti riceverà non meno di 2,5 milioni di dollari, circa 2,3 milioni di Euro.

Repubblica.it

Torna in alto