giudici, concorrenti, dove vederlo in streaming

giudici, concorrenti, dove vederlo in streaming

Dopo le Audizioni, Bootcamp e Home Visit, oggi giovedì 24 ottobre a X Factor 2024 si apre la pagina decisiva, quella dei Live. A condurre lo show vi è Giorgia, al suo debutto assoluto alla guida in solitaria di uno spettacolo in diretta. Al tavolo siede una giuria appassionata e competente, composta da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, che guideranno giovani talenti e lavoreranno con loro per creare straordinarie performance.

Dove vederlo in streaming

I Live saranno trasmessi ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibili su richiesta e visibili su Sky Go. Il martedì successivo alla prima messa in onda saranno riproposti alle 21.30 su TV8, al canale 8 del telecomando.

Giudici e Concorrenti

Dopo le selezioni si sono formati i seguenti gruppi per la competizione:

Achille Lauro accompagna Les Votives, una giovane band rock di Milano; Lorenzo Salvetti, cantautore di 17 anni di Verona; e I PATAGARRI, quartetto swing che ha lavorato tra i mercati di Milano.

Jake La Furia è con Francamente, nome d’arte di Francesca Siano, 28enne torinese trasferitasi a Berlino; The Foolz, quintetto rock veronese; EL MA, giovanissima cantante bulgara da Sofia.

Manuel Agnelli ha scelto Danielle, nome vero Daniel Gasperini, cantautore 29enne di Pesaro; i PUNKCAKE, band punk della provincia di Arezzo; e Mimì, 17enne della provincia di Monza-Brianza.

Paola Iezzi presenta Pablo Murphy, cantautore italo-scozzese; LOWRAH, performer di Pordenone; e Dimensione Brama, band di sette artisti romani.

I biglietti per la finale di X Factor

Settimana dopo settimana, esibizione dopo esibizione, i concorrenti ambiscono a esibirsi il 5 dicembre in piazza del Plebiscito a Napoli per la prima finale ‘in esterna’ del format. Un grande evento gratuito, organizzato con il Comune di Napoli, ricco di sorprese. Coloro che desiderano partecipare dal vivo possono prenotare su Ticketone a partire dalle 12 di mercoledì 30 ottobre.

Torna in alto