“Prima di salutarvi devo dirvi una cosa: ci rivediamo al Fabrique il 17 aprile“.
Così Angelina Mango ha deciso di annunciare al suo pubblico una nuova tappa milanese, che si terrà nel 2024 al Fabrique di Milano.
Angelina è stata protagonista di un intenso penultima tappa del suo “Voglia di vivere Tour” ai Magazzini Generali di Milano, che hanno registrato il sold out. La giovane artista è stata accolta da un pubblico caloroso e anche da alcuni suoi ex compagni di “classe” che hanno vissuto con lei all’interno della trasmissione “Amici di Maria De Filippi“, come Federica Andreani, Piccolo G, Megan Ria e Niveo.
Il concerto si è aperto con il nuovo singolo “Che t’o dico a fa“. “Sono felice di aver portato la voglia di vivere su questo palco. È arrivata solo dopo aver guardato negli occhi la fragilità”, ha detto la 22enne, che si è esibita poi con Rituali, Walkman, Va tutto bene, Mani vuote, Formica, Vita morte e miracoli, e le cover che aveva esibito durante Amici, come Mad about you, Tammurriata nera e Nove maggio, quest’ultima inclusa nell’ep “Voglia di vivere“. Spazio anche a un appello in cui ha ricordato l’importanza di volersi bene e seguire sempre le proprie emozioni: “Non mi vergogno di niente, di vestirmi come mi pare, di amare”.
Appuntamento quindi, per ora, al 17 aprile 2024 al Fabrique di Milano.