c’è pure la cicatrice di Sangiuliano

c’è pure la cicatrice di Sangiuliano


Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha portato un tapiro d’oro (in versione personalizzata) a Maria Rosaria Boccia.

BOLOGNA – Un tapiro d’oro è stato consegnato a Maria Rosaria Boccia per l’affare Sangiuliano. La trasmissione Striscia la Notizia ha donato ieri a Maria Rosaria Boccia il primo tapiro d’oro della stagione per l’affare Sangiuliano. La versione speciale e personalizzata del tapiro d’oro include i famosi occhiali con telecamera (che subito cadono) indossati da Boccia in Parlamento e anche una cicatrice sulla fronte, simile a quella apparsa su Sangiuliano. Inoltre, il tapiro è dotato di una “chiave di Pompei” (simile a quella data con una cerimonia all’ex ministro) che attiva un carillon. Inoltre, ha al naso un anello d’oro, presumibilmente un richiamo alla fede che Sangiuliano crede che la donna gli abbia rubato e nascosto.

Il tapiro è stato consegnato da Valerio Staffelli a Maria Rosaria Boccia. La sua verità su quanto successo? “La verità ve la racconteremo nelle sedi opportune. Non credo che questa sia la sede giusta”, ha detto Boccia sorridendo. I due hanno scherzato anche sulle unghie particolarmente lunghe di lei. Ricordandosi della cicatrice sulla fronte mostrata da Sangiuliano al TG, Staffelli ha chiesto: “Cos’è successo a Sanremo?”. Boccia ha risposto: “Vogliamo fare una prova con lei?“. “No, no, lei ha delle unghie che sono delle armi letali”.

Torna in alto