Federica Pellegrini in dolce attesa? Spunta una foto sospetta

Federica Pellegrini in dolce attesa? Spunta una foto sospetta

I siti rilanciano ma la ex nuotatrice non conferma e non smentisce

Federica Pellegrini in vacanza a Palmarola con il marito Matteo Giunta posta scatti sensuali. 

In una foto è stesa in barca e mostra un pancino sospetto spuntare dal costume intero che indossa. E’ letteralmente “divina” e i complimenti si sprecano ma in molti indugiano sulle sue forme e sperano in una gravidanza. La ex nuotatrice però non conferma e non smentisce lasciando un alone di mistero.

Il sito Dagospia pare esserne certo: “A pochi giorni dai suoi 35 anni, dopo il ritiro dallo sport agonistico e il matrimonio, sembra che finalmente la Divina stia per diventare mamma”. I follower le domandano, i fan insistono, i siti di gossip rilanciano, ma non c’è un annuncio di gravidanza e nemmeno una smentita da parte dei diretti interessati e del resto non è la prima volta che Federica Pellegrini finisce nella cronaca rosa proprio per sospetta dolce attesa.

I falsi allarmi

Federica Pellegrini in passato ha dovuto smentire ripetutamente la notizia di una gravidanza. “Non ci stiamo proprio pensando, non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”, aveva raccontato a “La Repubblica” lo scorso gennaio. “Dei figli? Adesso è il mio sogno, è il nostro sogno. Speriamo, ma è tutto nelle mani della natura”, aveva detto al “Corriere della Sera”. Anche in tv, ospite da Fabio Fazio aveva dovuto parlare del tormentone “dolce attesa”: “Questa è una cosa che mi viene richiesta spesso, in maniera molto assidua. E la sto cominciando a trovare un po’ pesante e non tanto per la domanda in sé, perché la bellezza di avere figli è una cosa ineguagliabile nella vita. Però sembra quasi che se non venissero, se non ci fossero, io mi debba sentire meno realizzata di quella che sono. No, assolutamente no. Quindi se arriveranno, arriveranno, se non arriveranno, ciccia, ma la mia vita andrà avanti comunque”.

La nuova vita da ex nuotatrice

Federica Pellegrini ha lasciato le gare di nuoto nel 2021 a 35 anni e oggi è membro della Commissione atleti del Cio. Nata in provincia di Venezia il 5 agosto 1988 nella sua carriera sportiva ha conquistato due medaglie olimpiche, 19 mondiali, 37 europee e 130 titoli italiani. E’ stata l’unica nel nuoto femminile mondiale a fare cinque Olimpiadi nei 200 stile libero. “All’inizio, quando ero solo una ragazzina, mi sentivo un vuoto dentro che riempivo con le vittorie, ma dopo un pò non era più quello. Da un certo punto in poi l’ho fatto solo per me stessa. Mi chiedevano a chi volessi dedicare le mie vittorie. Le più difficili, quelle che arrivavano dopo periodi duri, quelle delle rinascite le ho dedicate tutte a me stessa. Perché io ero l’unica a sapere che sacrifici avessi fatto per ottenere quei risultati. Io ero il lupo. Cosa ne sapevano gli altri, chi aveva vissuto anche solo la metà di quello che avevo vissuto io?” ha scritto nella sua autobiografia uscita a maggio, “Oro”. 

Le nozze con Matteo Giunta

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, suo ex allenatore, si sono sposati nell’agosto dello scorso anno dopo anni di relazione vissuta lontano dai riflettori. Finché la Divina è rimasta in gara la storia d’amore è stata riservata, ma quando lei ha lasciato lo sport agonistico si è lasciata andare anche ai post di coppia. “Ci sentiamo ancora 16enni” ha detto lei all’indomani dalle nozze. Prima di Matteo Giunta, Federica Pellegrini aveva vissuto una lunga storia con Filippo Magnini (ora sposato con Giorgia Palmas) e prima ancora con un altro collega del nuoto Luca Marin.

Torna in alto