Secondo i rumors, l’attrice sarebbe delusa ma lo sosterrà in tutto. I due non si sono ancora incontrati.
“So che a volte sono un tipo difficile da amare, ma voi continuate a farlo e io vi adoro a mia volta”. Queste sono le parole di Justin Timberlake, dopo l’arresto per guida in stato di ebbrezza, dal palco di Chicago. Ed Burke, avvocato del cantante, ha dichiarato a Us Weekly: “Avrò molto da dire al momento opportuno, ma sto aspettando tutte le prove dalla procura distrettuale”. L’udienza in tribunale sarà il 26 luglio.
JUSTIN TIMBERLAKE PARLA DOPO L’ARRESTO, JESSICA BIEL SAREBBE DELUSA
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, “Jessica è delusa, ma lui è suo marito, quindi sarà sempre al suo fianco e lo supporterà. Vorrebbe che Justin mettesse un freno al suo rapporto con l’alcol, in modo da non trovarsi mai più in una situazione del genere”.
Dopo l’arresto non si sono ancora visti. “Jessica e Justin hanno parlato su FaceTime e si sono scambiati dei messaggi. Con gli impegni di lavoro di lei e le date imminenti del tour di lui, non hanno avuto l’occasione di incontrarsi di persona, ma lei gli è vicino. Si vedranno quando lei avrà un po’ di tempo libero dalle riprese (l’attrice è impegnata in ‘The Better Sister’) perché intende sostenerlo in alcune delle prossime date del tour.