La coppia si immerge nel mondo delle coppie-criminali più famose del cinema.
È disponibile il video ufficiale di “Storie brevi”, il nuovo singolo di Tananai e Annalisa, uscito su tutte le piattaforme digitali dal 5 giugno e in radio dal 7 giugno, che giorno dopo giorno conquista posizioni nella top10 radiofonica e Fimi/gfk.
Il videoclip, diretto da Bendo per Borotalco.tv, narra di due protagonisti che, uniti in un gioco vizioso ma al tempo stesso romantico, riescono a creare una dimensione interamente loro. Tananai e Annalisa si immergono nel mondo delle coppie-criminali più celebri del cinema, interpretando a modo loro i ruoli di moderni Bonnie e Clyde o Mr. & Mrs. Smith.
Scritto da Tananai e Annalisa, insieme a Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato la produzione insieme allo stesso Tananai, “Storie Brevi” racchiude perfettamente l’anima pop e cantautorale di entrambi gli artisti, le cui voci si mescolano e si intrecciano senza sforzo. Il beat, protagonista fin dalla prima nota, immerge l’ascoltatore in un’atmosfera quasi onirica, con i protagonisti distesi su un prato di campagna in una calda giornata estiva.