Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano. Lo annuncia la coppia che ha recentemente partecipato al reality L’Isola dei famosi. Lo faranno dopo l’estate, forse negli Stati Uniti o in Spagna, dove il giornalista vorrebbe la ex moglie come testimone di nozze. I due hanno anche le idee chiare sull’adozione. Cecchi Paone vorrebbe dare il suo cognome alla figlia del compagno.
“Siamo d’accordo sulle unioni civili, ma noi due non rinunciamo a sposarci – raccontano Cecchi Paone al ‘Settimanale Mio’ – Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano. Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie, ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze. Se voglio adottare Melissa? Anche per questo ci sposeremo all’estero”.
Le dichiarazioni a “Pomeriggio 5”
“Io e lui stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Ci siamo messi insieme a inizio 2022. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia come tu sai non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna. Abbiamo già parlato delle nozze. Chi ha fatto la proposta? Sono stato io lo ammetto. Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero. – ha continuato Alessandro Cecchi Paone – Qua in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina. Lei vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”.