@Emrata, posta uno scatto su Instagram calamita like in cui appare biondissima e con radici scure. Un colpo di testa per la it girl che non aveva mai abbandonato il castano e che ha mandato in tilt la rete. In ogni caso, anche platino, la modella non ne perde in sexytudine
Già nel 2019 Emily Ratajkowski ha lasciato a bocca aperta. Volendo (forse) sondare il terreno, era apparsa su Instagram con un insolita chioma bionda e boccolosa in stile Dolly Parton. Quella volta però trattavasi di parrucca e lo switch al castano caldo d’ordinanza è avvenuto in un attimo. Ma, nell’anno della pandemia, tutto è cambiato e la voglia di rinnovarsi mettendosi in gioco anche con una nuova nuance per la testa ha colto anche l’iconica mora. E così @emrata ha sfoggiato, sempre via social, il suo extreme makeover: capelli biondo sabbia (annotate: sfumatura chiara di super tendenza questa estate) con radici scure, per rimanere, dunque, comunque fedele al suo DNA brunette e non doversi preoccupare della ricrescita.
Conosciuta, come sappiamo, per le sue inconfondibili onde nelle nuance cioccolato, la modella appare davvero a suo agio con il suo nuovo biondo, realizzato con il supporto del deluxe brand Kérastase, di cui Emily è testimonial e di cui sarà il volto, da gennaio 2021, della campagna Blond Absolu, gamma di prodotti specifici per capelli biondi: «Non ho mai colorato i miei capelli in modo così significativo prima d’ora e sono felice di essere diventata bionda, visto che ho il supporto di Kérastase! Ho appena festeggiato il mio compleanno (il 7 giugno ha compiuto 29 anni, ndr.) e sono entusiasta di iniziare una nuova fase, dopo questi giorni così difficili per tutti, con un nuovo look che sia auspicio di positività e leggerezza. La bellezza per me deve essere anche espressiva e gioiosa», ha dichiarato.
E così Emily Ratajkowski si è unita felicemente al club delle celeb convertito al platino ai tempi della quarantena. Nello scatto social, condiviso con i suoi quasi 27 milioni di follower, l’attrice e modella è davvero favolosa: non solo la chioma bionda, ma la carnagione impeccabile e il trucco glam sono una combo assolutamente wow. Che le le bionde si divertono di più, del resto lo sappiamo. Ed Emily versione chiara ci sembra confermare la teoria.
VanityFair