Vincent Cassel ha avuto un incidente in moto: «Sono vivo, per fortuna»

Vincent Cassel ha avuto un incidente in moto: «Sono vivo, per fortuna»

L’attore è caduto in motorino nei pressi del comune di Aronne. Trasportato d’urgenza al policlinico di Biarritz, sembra non aver riportato danni gravi: «Mai dare una testata a un rinoceronte», ha scritto su Instagram

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vincent-cassel-incidente.jpg

Quali siano state le dinamiche dell’incidente non è chiaro. Ma Vincent Cassel, che la quarantena ha passato con la famiglia nel sud della Francia, è stato ricoverato di urgenza al policlinico di Biarritz. L’attore sembra essere caduto in motorino nei pressi del comune di Arbonne. «Tutto bene, sono vivo, grazie», ha scritto su Instagram il marito di Tina Kunakey, pubblicando una foto di sé in ospedale.

Ammaccato, con la testa fasciata e gli occhi pesti, Cassel sembra fortunatamente non aver riportato danni seri.
Quel che dalla foto si riesce è dedurre è la presenza di qualche contusione sul viso e una ferita alla testa probabilmente chiusa con dei punti di sutura. L’attore, che in Francia sta crescendo la figlia avuta dalla modella, Amazonie, non ha però perso la voglia di fare della facile ironia.

«Mai dare una testata a un rinoceronte», ha scritto su Instagram, pubblicando fra le stories un video di sé, con fasce, cerotti e medicamenti vari. Per poi ringraziare i fan in portoghese, inglese e francese. La primogenita dell’attore francese e della modella si chiama Amazonie e ha appena festeggiato un anno, il 19 aprile. Lui e Tina si sono innamorati un bel giorno nel 2016. «Non avevo programmato di incontrare qualcuno, ma è successo», ha confidato l’attore a Vanity Fair. Si sono sposati nell’estate 2018 a Bidart, nel sud della Francia, che resta il loro luogo del cuore.

Vanityfair

Torna in alto