Paolo Bonolis si apre come mai prima d’ora, confessando al Corriere della Sera la fine del suo lungo matrimonio con Sonia Bruganelli. Il noto conduttore televisivo, 62 anni, rivela che è stata proprio Sonia, madre di tre dei suoi cinque figli, a prendere la decisione di separarsi.
Nonostante il legame profondo che li unisce ancora oggi, sia personalmente che professionalmente, Bonolis ammette che la separazione non è stata una scelta facile per lui. “Ho subito la decisione della separazione, per me non è stato facile”, sottolinea.
Nell’intervista, Bonolis si apre su vari aspetti della sua vita personale, rivelando che non è alla ricerca di un nuovo amore e che attualmente si sente appagato dalla compagnia degli amici e dalla sua grande famiglia, composta da cinque figli e due nipoti, con un terzo in arrivo a luglio.
Il presentatore non nasconde i suoi errori del passato, facendo riferimento anche alla fine del suo precedente matrimonio con Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli. Ammette di aver tradito Diane e di essersene pentito amaramente. Anche se riconosce di non essere un uomo che tradisce spesso, Bonolis enfatizza l’importanza della lealtà e della perseveranza nelle relazioni.
Infine, Bonolis riflette ironicamente sui suoi fallimenti passati, inclusa una relazione con Laura Freddi, e sulla natura imprevedibile delle relazioni umane. “Bisogna stare zitti il più possibile, non fare previsioni”, commenta.