Emma Marrone, lo sfogo dalla California: “Allontanarsi dalle certezze è pericoloso”

Emma Marrone, lo sfogo dalla California: “Allontanarsi dalle certezze è pericoloso”

Emma Marrone è volata qualche settimana fa alla volta di Los Angeles accompagnata da alcuni amici e, oltre a “incontrare” Tiziano Ferro, ha trascorso la Pasqua assieme all’ex velina Elisabetta Canalis e la figlia, la piccola Skyler Eva.

Emma ha postato diverse foto che la vedono in giro per la California e sul social non mancano divertenti momenti di vita a stelle e strisce. Dalle stories però Emma ha condiviso una sorta di riflessione che in parte sa di sfogo: “Allontanarsi dalle proprie certezze – ha scritto la cantante diventata famosa con la sua partecipazione ad “Amici” – per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu”.

Con la solitudine impari a bastare a te stesso: “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti. Punti di vista, ognuno ha il suo personale. Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”.
Riflessioni importanti, che potrebbero fare riferimento al momento che sta vivendo Emma oppure essere semplicemente il testo di una futura canzone della cantante salentina…

Ilmessaggero.it

Torna in alto