Francesca Fialdini accoglie Fiorella Mannoia e altre stelle della musica, del cinema e della TV a ‘Da noi… a ruota libera’

Francesca Fialdini accoglie Fiorella Mannoia e altre stelle della musica, del cinema e della TV a ‘Da noi… a ruota libera’

Una nuova puntata all’insegna delle emozioni e del talento su Rai 1

Un nuovo appuntamento con il programma ‘Da noi… a ruota libera’, condotto da Francesca Fialdini, ha acceso i riflettori del pomeriggio di Rai 1, confermandosi uno spazio televisivo dedicato a storie straordinarie, volti noti e giovani promesse. Nella puntata andata in onda domenica 23 marzo alle 17:20, il talk show ha ospitato personalità provenienti dal mondo della musica, del cinema, della televisione e persino dell’astrologia.

Tra gli ospiti, Fiorella Mannoia protagonista della scena musicale

Ospite d’eccezione della puntata è stata Fiorella Mannoia, tornata sul palco con il suo nuovo tour ‘Fiorella Sinfonica – Live con Orchestra’, che sta attraversando numerose città italiane. L’artista si prepara inoltre a un doppio appuntamento speciale previsto per il 3 e il 4 giugno alle Terme di Caracalla con il concerto-evento ‘Semplicemente Fiorella’.

Spazio al cinema e all’oroscopo con ospiti d’eccezione

Tra gli altri volti in studio, anche Maurizio Battista, protagonista della nuova commedia cinematografica ‘Tu quoque’, in uscita il 3 aprile. A portare un tocco di astrologia è stato invece Paolo Fox, che ha presentato le sue previsioni segno per segno tratte dal suo ultimo libro ‘L’oroscopo 2025’.

Giovani talenti e grandi interpreti

A sorprendere il pubblico è stato il giovanissimo Alessandro Gervasi, pianista prodigio di 6 anni, già noto per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2025. Il piccolo talento interpreterà Peppino di Capri da bambino nel film tv ‘Champagne – Peppino di Capri’, in onda su Rai 1 il 24 marzo. Accanto a lui, in studio, anche l’attrice Antonia Truppo, che nel film veste i panni della madre del celebre cantante.

 

Torna in alto