I nuovi e attesissimi episodi debutteranno prossimamente
Spoiler su Skam Italia 5, in arrivo prossimamente su Netflix. A pubblicarlo sui social è stato Ludovico Bessegato, autore dei nuovi episodi insieme ad Alice Urciolo. Bessegato – che ha lasciato il posto a Tiziano Russo dietro la macchina da presa – ha regalato ai fan una stories con dei gradini su cui un gioco di luci ha forma un arcobaleno. Sulla foto, in basso, la scritta “spoiler“. L’arcobaleno è il simbolo della comunità LGBTQ+, lo sceneggiatore avrà voluto dirci qualcosa in merito alla trama della nuova stagione?
Il nuovo capitolo del teen drama – prodotto da Cross Productions – potrebbe avere come protagonista Francesco Centorame, interprete di Elia. Ancora non abbiamo l’ufficialità, ma lo scatto pubblicato qualche tempo fa dall’attore confermerebbe i rumors. Sul profilo Instagram di Centorame è apparsa una foto di un copione con un post-it su cui qualcuno ha scritto “Elia in bocca al lupo” con un cuore e una stella. Ora manca solo la conferma della produzione!
IL CAST
Al già consolidato e amatissimo cast della serie – Beatrice Bruschi (Sana), Francesco Centorame (Elia), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino) – si aggiungono due nuovi volti: Lea Gavino, nei panni di Viola, e Nicole Rossi, che interpreterà Asia. Il nuovo capitolo inedito del remake dell’omonimo show norvegese è prodotto da Cross Productions.
diregiovani.it