Nei primi ritratti ufficiali, l’attore spagnolo irradia un magnetismo raro mentre con disinvoltura e sicurezza indossa gioielli e occhiali Tiffany & Co.
La nomina dell’attore e cantante ispano-tedesco come ambassador del marchio presso la maison di gioielli segna un‘elegante fusione tra musica, arte e lusso. Arón Piper è stato designato da Tiffany & Co. come il nuovo ambassador del marchio.
Riconosciuto per il suo eccezionale talento e la sua presenza carismatica sia sullo schermo che sul palco, Piper incarna pienamente i valori del brand. “È un’esperienza incredibilmente speciale essere parte di un marchio iconico come Tiffany & Co.”, ha commentato il nuovo ambasciatore. “Sono profondamente onorato ed entusiasta di unirmi alla famiglia Tiffany”.
Da tempo, Tiffany ha adottato una strategia mirata a conquistare anche i più giovani, allontanandosi dall’idea tradizionale di gioielleria come qualcosa di antiquato e noioso. La nomina di Piper come nuovo ambasciatore conferma questa direzione. Con una notevole base di fan che conta ben 12 milioni di followers solo su Instagram, l’attore e musicista è amato da un vasto pubblico che va ben oltre i confini della Spagna, soprattutto composto da appartenenti alla Generazione Z e Millennials.