“THE HAPPINESS FAMILY” IL NUOVO DOCU-REALITY SUI CREATORI DEL FAMOSO BRAND

“THE HAPPINESS FAMILY” IL NUOVO DOCU-REALITY SUI CREATORI DEL FAMOSO BRAND

In onda da domenica 26 febbraio alle ore 22.50 solo su mtv (in esclusiva su sky al canale 133)

high res-24Da domenica 26 febbraio alle 22.50 la vita del giovane stilista Michael Scarpellini e della sua esilarante “Happiness Family” arrivano su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133): spaccati di vita familiare e imprenditoriale si intrecceranno per mostrarci la storia di successo di un ragazzo di Rimini che si è trasferito a Los Angeles per amore e per business.
Il brand Happiness nasce nel 2007 quando Michael, insieme al padre Yuri, e alla moglie Eiman Hamza, decidono di trasformare l’azienda di famiglia, specializzata nella stampa di magliette, in una vera e propria casa di moda che oggi vende i suoi capi in tutti e cinque i continenti.
In 6 puntate in onda ogni domenica sera alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) entreremo sempre più in contatto con le dinamiche aziendali, familiari e matrimoniali di tutti i protagonisti che compongono la grande famiglia Happiness: Michael e Eiman creatori e, rispettivamente, stilita e art director del marchio con il loro piccolo Zeyd; Yuri, il padre di Michael che dispenserà consigli sulla gestione e con vedute aziendali non sempre in linea con quelle della nuora; tutto lo staff e la grande famiglia di Eiman con Dunia e May che vorrebbero essere sempre più protagoniste delle vita aziendale della sorella.
I protagonisti litigano, si amano e cercano le idee vincenti per essere sempre al top e per seguire la loro filosofia di vita basata sul lifestyle, la moda, lo sport e i party. Viaggiano da Rimini a Los Angeles, passando per Dubai, Parigi e Berlino. I componenti della “Happiness Family” vivono ogni giornata come una sfrenata corsa verso la felicità.
Bananas, guidata dall’A.D. Roberto Bosatra, forte di una esperienza ventennale nella produzione di contenuti di intrattenimento e attiva nella realizzazione di branded content, è la casa di produzione di “The Happines Family”.

Torna in alto