Nelle sale il 15 dicembre 2017 il prossimo film di Star Wars, l’attesissimo ottavo episodio ultima apparizione della compianta Principessa Leila, Carrie Fisher
Arriverà nelle sale il 15 dicembre 2017 il prossimo film di Star Wars, l’attesissimo ottavo episodio in cui ci sarà la compianta Principessa Leila, Carrie Fisher. Ieri è stato rivelato il titolo del film: The last Jedi, (l’ultimo Jedi).
Lo ha annunciato la Lucasfilm. La pellicola è scritta e diretta da Rian Johnson, prodotta Kathleen Kennedy e Ram Bergman mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. Nel cast ci sono Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.
L’annuncio arriva a poche ore distanza dall’ufficializzazione degli incassi di A rogue one, che ha superato il miliardo di dollari al botteghino. Il film è entrato così a far parte, insieme a Captain America: Civil War, Zootropolis e Alla Ricerca di Dory – tutti titoli Disney – dei quattro film di maggiore incasso dello scorso anno. Star Wars: Il Risveglio della Forza ha invece raggiunto i 2,068 miliardi al botteghino ma per Rogue One c’è ancora tempo.
La Repubblica