La showgirl brasiliana racconta il difficile rapporto con l’ex compagno
Ospite di “Verissimo”, Thais Wiggers ha parlato apertamente della fine della relazione con Teo Mammucari, padre di sua figlia Julia. Un amore intenso ma segnato da difficoltà, che continua a influenzare il loro rapporto oggi.
L’amore e la separazione
“Io e Teo ci siamo innamorati, ci siamo amati profondamente, ma alla fine abbiamo scelto strade diverse per il bene di nostra figlia”, ha dichiarato Thais con emozione. Nonostante l’amore persistente tra i due, le differenze personali e i conflitti li hanno portati a separarsi.
Le accuse reciproche
Thais ha raccontato le difficoltà di comunicazione con Mammucari e ha commentato il monologo che l’ex compagno aveva fatto a “Le Iene”, accusandola di aver creato una distanza tra lui e Julia trasferendosi in Brasile dopo la separazione.
“Mi dipingono sempre come la cattiva”, ha detto Thais, sottolineando il suo dolore per la rappresentazione distorta della loro storia:
“Tempo al tempo, le maschere cadono”, ha aggiunto, riferendosi a una frecciatina lanciata sui social dopo l’intervista di Mammucari a “Belve”.
La decisione di Mammucari
In seguito alle polemiche, Teo Mammucari ha annunciato un anno sabbatico e l’annullamento del suo tour teatrale:
“Fa bene a prendersi una pausa. Sono contenta che lo spettacolo sia stato cancellato perché non si può stravolgere così la nostra storia, che è stata bellissima”, ha concluso Thais.
Un dialogo difficile
Thais ha evidenziato quanto sia complicato mantenere un rapporto sereno con Mammucari:
“Non è facile instaurare una conversazione con lui, e dopo 18 anni è ancora un ostacolo”, ha ammesso, chiudendo con una nota lapidaria:
“Come fai ad avere un dialogo con una persona così?”