La nuova coppia era stata svelata da Oggi la scorsa estate. E ora, è uscita allo scoperto in tv
Stefano Bettarini fa davvero sul serio con la nuova fidanzata Nicoletta Larini: dopo averla presentata in esclusiva sul settimanale Oggi , ecco che decide di portarla davanti al grande pubblico di Verissimo, in tv. Ospiti di Silvia Toffanin, i due si sono lasciati andare a dichiarazioni d’amore apertis verbis. E lei… ha anche cambiato colore (di capelli).
“AMORE A PRIMA VISTA” – Stefano Bettarini racconta che è stato un vero colpo di fulmine: “Lei è Nicoletta”, dice a Silvia Toffanin, presentando il suo amore. “Ci siamo innamorati a prima vista, uno sguardo ed è stato colpo di fulmine. L’ho contattata subito, ma lei era fidanzata”.
CHE DIFFERENZA! – Stefano Bettarini e Nicoletta Larini stanno insieme da cinque mesi. E hanno ben 22 anni di differenza… Ma questo non conta: “Da quando ci siamo conosciuti”, conferma la stessa Nicoletta, “abbiamo passato solo quattro notti separati l’uno dall’altra e non abbiamo dormito affatto”. Tanto che Stefano bettarini l’ha già presentata ai figli che ha avuto con Simona Ventura… E Nicoletta approva: “Mi piace che Stefano abbia recuperato il suo rapporto con Simona, perché so cosa significa vivere in una famiglia di genitori divorziati. Mi piace dargli dei consigli”.
“È UN PEPERINO” – Stefano Bettarini continua: “La vedete così dolce e saggia… ma in realtà è un peperino, quando c’ha da dire la sua non le manda a dire”. E Nicoletta Larini, figlia dell’ex pilota di formula 1 Nicola, ha anche cambiato colore di capelli: fino a ieri biondissima, in tv si è presentata nera… Insomma, è davvero nata una coppia. Durerà?
Oggi.it