Manca sempre meno all’attesissima quarta stagione della serie cult. Come ‘Bridgerton 3’, anche le nuove avventure di Emily arrivano su Netflix in due parti.
Manca sempre meno all’attesissima quarta stagione di ‘Emily in Paris’ che, come ‘Bridgerton’, arriva su Netflix in due parti. L’amata protagonista, interpretata da Lily Collins, torna con “una nuova vita ma con lo stesso stile”, come recita la frase sul poster. Come mostra il primo trailer, nei nuovi episodi attesi colpi di scena, tanto amore (non solo per la moda) e avventure sentimentali. Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
EMILY IN PARIS 4, IL CAST
Nel cast tornano Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert) e Lucien Laviscount (Alfie). Ma c’è anche un po’ di Italia: Raoul Bova nel ruolo di Giancarlo, un regista pubblicitario romano affascinante, sicuro di sé e di successo, ex professore di cinema di Sylvie; ed Eugenio Franceschini che interpreta Marcello: originario di Roma, diretto e sicuro di sé, Marcello dà valore alla semplicità, è concreto ma mai appariscente, fedele alle radici dell’azienda di famiglia.
Al cast si aggiunge anche Thalia Besson nel ruolo di Genevieve, la figlia ventenne di Laurent, nata da una relazione passata, che si è appena trasferita da New York a Parigi per iniziare la sua carriera. Il suo atteggiamento brillante ed entusiasta la rende immediatamente simpatica a Emily, che è felicissima di avere un’americana espatriata a cui fare da mentore. Ma le loro somiglianze potrebbero finire per complicare la vita di Emily, sia a livello professionale che personale.
Rupert Everett (‘Napoleon’, ‘My Policeman’, ‘The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde’) è Giorgio Barbieri, il proprietario di uno studio di interior design con sede a Roma che si impegna a conoscere gli affari di tutti e ad essere l’anima di ogni festa. È amico di Sylvie da decenni.
Infine, Anna Galiena interpreta Antonia Muratori, la madre di Marcello, matriarca della famiglia Muratori e capo dell’azienda di famiglia. Antonia è alla guida della comunità che costituisce il loro piccolo paese e si prende cura di chi ci vive e lavora. Anche in tempi incerti, Antonia si impegna a tenere fede all’anima dell’azienda.
EMILY IN PARIS 4, QUANDO ESCE
I primi 5 episodi della quarta stagione di ‘Emily in Paris’ saranno disponibili dal 15 agosto e gli ultimi 5 dal 12 settembre su Netflix.