In prima visione assoluta, torna Sophie Cross con la seconda stagione della miniserie poliziesca “Sophie Cross – Verità nascoste”, in onda martedì 23 luglio alle 21.25 in prima visione su Rai 1. La regia è di Adeline Darraux; nel cast troviamo Alexia Barlier, Thomas Jouannet, Cyril Lecomte, Mariama Gueye, Oussama Kheddam e Wanja Mues.
Nel nuovo episodio, Sophie Cross è ancora alla ricerca del figlio scomparso alcuni anni prima. La ex avvocatessa, diventata poliziotta, può contare sul sostegno instancabile di suo marito Thomas, anch’esso tormentato dalla sparizione di Arthur, il loro figlio di sei anni. Sophie (Alexia Barlier) e Thomas (Thomas Jouannet) non hanno mai perso la speranza e continuano a sfruttare il loro lavoro nella polizia per seguire ogni pista possibile.
Nella puntata, il corpo carbonizzato dell’avvocato Marchand viene ritrovato all’interno della sua auto. Sophie scopre che il signor Vitock, proprietario di un’agenzia di adozione chiamata “Arc en ciel”, era stato difeso in tribunale proprio da Marchand. Nel frattempo, i coniugi Linhart confessano alla Polizia di aver adottato la loro bambina pagando proprio quest’agenzia, con l’aiuto di Céline Chassagne.
Nel frattempo, Amina, Sophie e Fred indagano sulla morte di una giovane campionessa di atletica.