Negli ultimi due giorni Diletta Leotta è stata la protagonista assoluta del proprio matrimonio e per l’occasione ha cambiato i suoi abiti diverse volte. Ecco gli outfit scelti dalla giornalista sportiva.
Gli abiti di Diletta Leotta
Diletta Leotta si è sposata nelle scorse ore con Loris Karius e per tale ragione ha invitato tanti suoi amici alle nozze. Il giorno prima della cerimonia ha voluto organizzare un ‘white party’ al quale hanno preso parte tutte le sue amiche. Qui sotto possiamo vedere che ha indossato un semplice abito bianco e la troviamo accanto a Elisabetta Canalis. Tuttavia erano presenti altri ospiti come per esempio Chiara Ferragni e Michelle Hunziker.
Andando avanti, quindi, troviamo anche l’abito da sposa realizzato da Atelier Emé, con motivi floreali e lunghe maniche di pizzo. Il corpetto viene evidenziato grazie alla leggera scollatura sulla parte dietro. Inoltre non manca un dettaglio sullo strascico con la scritta “all I ever wanted” (“tutto ciò che ho sempre voluto“, in italiano).
Si passa quindi all’outfit post cerimonia formato da un abito di pizzo dalla silhouette a sirena, avvolta da un corsetto che lasciava la schiena nuda per un tratto. Solo per il taglio della torta Diletta Leotta ha preferito sciogliere i capelli per essere un po’ più comoda. E così veniamo all’ultimo cambio d’abito della serata nel corso del party finale.
Qual è il vostro outfit preferito? Fatecelo sapere con un commento!