Paolo Noise lascia l’Isola, la moglie Stefania: “È stata una cosa molto grave, mi sono spaventata”

Paolo Noise lascia l’Isola, la moglie Stefania: “È stata una cosa molto grave, mi sono spaventata”

Paolo Noise ha lasciato l’Isola dei Famosi, nella puntata del 22 maggio, per problemi di salute. Una decisione sofferta per il naufrago, che avrebbe voluto continuare la sua avventura in Honduras insieme all’amico di sempre Marco Mazzoli, che lui stesso aveva convinto a partecipare. Prima di abbandonare il reality, tra i due c’è stato un commovente abbraccio. Anche la moglie del conduttore de Lo Zoo di 105, Stefania Caroli, è intervenuta sui social per parlare del ritiro del marito e delle sue condizioni di salute. “Mi sono spaventata tantissimo, l’importante che adesso stia bene”, ha detto.

In una storia Facebook, Stefania Caroli ha parlato del ritiro di Paolo Noise dall’Isola dei Famosi per problemi di salute. La donna si trova ora in Messico e fa sapere di essersi preoccupata molto per le condizioni del marito, sottolineando che si è trattato di qualcosa di grave che necessita di ulteriori accertamenti: “Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo. Non è stato squaraus ma è stata una cosa molto grave, non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe”. 

Stefania Caroli ha poi spiegato che Noise è dispiaciuto di dover lasciare l’Isola perché, nonostante all’inizio volesse andare subito via, ora aveva come obbiettivo la vittoria: “L’importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo ave rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere”. 

In diretta durante la sesta puntata dell’Isola, Paolo Noise ha annunciato il suo abbandono per problemi di salute. In studio c’è stato un lungo applauso per l’inaspettata decisione. Poi, Ilary Blasi ha chiamato l’amico Marco Mazzoli, che è corso ad abbracciarlo. Un momento che ha commosso il pubblico e i diretti interessati. “Tu adesso devi vincere anche per me, perché lo Zoo vince”, ha detto l’ormai ex naufrago all’amico di una vita.

Torna in alto