Morto il padre di Eros Ramazzotti: lui lo saluta così “Ciao Pà”

Morto il padre di Eros Ramazzotti: lui lo saluta così “Ciao Pà”

Il 22 febbraio è scomparso Rodolfo Ramazzotti, padre di Eros, come annunciato sui social dallo stesso cantante. Eros ha condiviso nelle Stories una tenera foto di quando era bambino, insieme al padre e al fratello Marco, accompagnata dalle parole struggenti: “Ciao pa'”, seguite da un cuore spezzato.

Anche Aurora Ramazzotti ha salutato il nonno con commozione, pubblicando una foto di sé bambina tra le braccia del nonno paterno, esprimendo il dolore nel vedere il nonno partire e il rammarico di non essere pronti a salutarlo.

Rodolfo Ramazzotti, 87 anni, residente a Roma, città natale, spesso veniva visitato dalla nipote Aurora. La sua scomparsa è stata improvvisa, come indicato da Aurora, sebbene le cause siano rimaste private. Solo pochi giorni prima della sua dipartita, Eros aveva condiviso un bellissimo pensiero dal palco dell’Ariston, sottolineando il supporto e l’incoraggiamento ricevuti dal padre nel perseguire i propri sogni, un messaggio che rivolgeva a tutti i genitori, incoraggiandoli a permettere ai propri figli di seguire le proprie passioni. Questo, in fondo, rappresenta il dono più grande che si possa fare.

Torna in alto