Maurizio Costanzo in un’intervista al settimanale Nuovo parla di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez. E non risparmia qualche frecciatina all’argentina
“Siamo più vicini a De Martino“. Maurizio Costanzo non usa giri di parole e in un’intervista al settimanale Nuovo commenta le vicende sentimentali della coppia che ha infiammato il gossip: Belen Rodriguez–Stefano De Martino.
Di fatto Costanzo dichiara apertamente che lui e sua moglie, Maria De Filippi, dopo la separazione tra Stefano e Belen, stanno proprio dalla parte del ballerino napoletano. “Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata”, ha affermato Costanzo. Poi l’affondo su Belen: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”, ha concluso Costanzo.
Franco Grilli, il Giornale