(di Massimiliano Carbonaro, thumb TvZap) Ospite del talk show di Rai 3 l’attrice non ha risparmiato punzecchiature al conduttore accusato di aver “usato tutti i complimenti per la Bellucci”. Serata difficile per Fabio Fazio che per la prima volta ha avuto come ospite a Che tempo che fa Sabrina Ferilli, there una scelta di cui probabilmente si è dovuto pentire. L’intervista all’attrice italiana ora anche conduttrice di un talk per il canale albanese che però trasmette anche in Italia, Agon Channel, si è risolta in un lungo battibecco dove l’attrice romana ha anche accusato Fazio di fare delle preferenze e trattare gli ospiti diversamente a seconda della simpatia: “Hai usato tutti i complimenti per la Bellucci” – è stata una delle stilettate dell’attrice straordinaria in La grande bellezza e protagonista a teatro con Signori… le patè de la maison”.
Fazio dice: “Erano da anni che aspettavamo la Ferilli” e la Ferilli ribatte: “Ne passeranno tanti altri ancora prima che torni”.
“Non hai paura di essere popolare. Significa che stai in pace con te stessa” aggiunge il conduttore. “E cosa ti devo rispondere? Hai dato tu la domanda e la risposta” risponde l’attrice.
Un’atmosfera pesante fino al punto che la Ferilli ribadisce che lei nel suo talk, Contratto, tratta tutti gli ospiti allo stesso modo, senza preferenze. Alla finde l’intervista si scioglie cordialmente per fortuna con la Ferilli che scherza dicendo “Sono pesante di carattere. Figurati quello che dicono a casa” e Fazio che ribatte: “Figurati non me ne ero accorto”.