Dubbi sulla fedeltà di coppia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

Dubbi sulla fedeltà di coppia tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

Benedetta Porcaroli ha dichiarato ufficialmente il ritorno della sua relazione con Riccardo Scamarcio, affermando: “Tutto bene, l’amore è amore“. Ne abbiamo parlato recentemente, ma sembra esserci anche un terzo incomodo.

Fonti leggendo gli articoli pubblicati sul ritorno di fiamma tra Benedetta e Scamarcio hanno affermato che le apparenze possono ingannare. Sembrerebbe infatti che la scorsa settimana Benedetta e Pietro Castellitto fossero entrambi ospiti dell’hotel “ME Milan Il Duca” a Milano, situato proprio accanto alla nostra fonte. Cosa stavano facendo? Una normale colazione e qualche effusione al mattino presto. Niente di strano, se non fosse che Benedetta ha appena dichiarato un grande amore con Riccardo Scamarcio. Quindi, sta tradendo Castellitto con Scamarcio o viceversa? Un enigma sicuramente non shakespeariano, ma i triangoli amorosi hanno il loro fascino.

L’amore sbocciato sul set del film “Enea”

Non ci sorprende affatto, principalmente perché sembra tutto più che plausibile. Benedetta Porcaroli interpreta il ruolo di “Eva” nel film “Enea” di Pietro Castellitto, il quale interpreta appunto il ruolo di Enea. Il film è stato proiettato nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 gennaio 2024. Forse stavano semplicemente discutendo da molto vicino su come promuovere la pellicola… o forse erano semplicemente residui delle scene di cui sono stati protagonisti. Proprio Benedetta Porcaroli aveva dichiarato: “Con Pietro ci vogliamo molto bene ora, il flirt è finito“. Ma siamo davvero sicuri?

Torna in alto