Contratti in scadenza al Grande Fratello: gli inquilini sono pronti a dire addio?

Contratti in scadenza al Grande Fratello: gli inquilini sono pronti a dire addio?

I concorrenti del Grande Fratello si trovano nell’ultima fase, che durerà ancora un mese e mezzo, e la competizione per raggiungere la finale si intensifica. L’ultima puntata del reality show, condotto da Alfonso Signorini, è prevista per il mese di marzo (data ancora da definire), in seguito alla decisione dell’azienda di prolungare il programma, originariamente programmato fino a Natale.

Alcuni concorrenti, arrivati nel mese di dicembre, potrebbero affrontare una scadenza contrattuale entro il 31 gennaio prossimo. Greta Rossetti, Monia La Ferrara, Stefano Miele e Marco Maddaloni dovrebbero entrare in trattativa per prolungare la loro permanenza. Marco Maddaloni ha già informato i compagni della scadenza imminente del suo contratto. Secondo le voci recenti, la permanenza di Stefano è incerta, mentre Monia, Greta e Marco sembrano intenzionati a rimanere, a condizione che i loro contratti vengano rinnovati. La decisione finale spetta agli autori, che decideranno su chi puntare fino all’ultima puntata. In termini di dinamiche, il rapporto altalenante tra Monia e Massimiliano Varrese potrebbe continuare a intrigare, così come le vicende sentimentali di Greta, specialmente se l’ex tentatrice decidesse di coinvolgersi con un corteggiatore (Sergio ha recentemente ammesso di essere interessato a Greta, ex fidanzata di Brunetti).

Il settimanale, ha dedicato un lungo approfondimento su quelli gli elementi nuovi del reality: “quest’anno il reality vuole raccontare ciò che accade nella Casa, come di consueto, privilegiando le storie più curiose e avvincenti. L’ingrediente principale del Grande Fratello sono i concorrenti con i loro racconti, le loro esperienze, i loro caratteri. Un elemento di novità sta nel fatto che verranno messe insieme le vite di persone comuni, che non hanno alcuna frequentazione con il mondo della Tv, con persone che hanno avuto e hanno ancora una vita in ‘Tv. II cortocircuito tra queste due sfere promette già bene. Come interagiranno? Cosa scopriranno? Un ingrediente nuovo e originale. Il programma si pone come obiettivo quello di raccontare e analizzare in modo approfondito l’autenticità di certi comportamenti, cercando anche di spiazzare un po’ tutti con qualche stratagemma. Perché, dopo 23 anni. la sfida più ambiziosa è proprio quella di trovare concorrenti che non siano già avvezzi alle dinamiche dei reality, che non abbiano già in mente comportamenti studiati avendo visto le precedenti edizioni. Per questo metà del cast sarà composto da perfetti sconosciuti. Il desiderio di apparire appartiene a chiunque, soprattutto a chi decide di affrontare la tele-visione, ma non basta, la cifra del Grande Fratello è proprio quella di far emergere la spontaneità, i comportamenti umani di fronte a certe situazioni, certe dinamiche. Come il confronto con persone diverse da noi, per estrazione, per origine geografica, per storia familiare.”

Torna in alto