Alessia Marcuzzi non torna (per ora) in tv: «Sto bene dove sto»

Alessia Marcuzzi non torna (per ora) in tv: «Sto bene dove sto»

Qualora ve lo steste chiedendo, la risposta è no: Alessia Marcuzzi non tornerà (per ora) in tv. L’indiscrezione è stata lanciata da Dagospia, che ha parlato di un possibile dietrofront della Marcuzzi sulla sua scelta di sei mesi fa di abbandonare Mediaset in cerca di nuovi progetti che la rappresentassero meglio di quanto non facessero i programmi che le erano stati affidati. «Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti»,aveva scritto sui social Alessia il 30 giugno scorso prima di rimarcare il concetto proprio a Vanity Fair.

«Ho assecondato un’urgenza di libertà», ha, infatti, detto la Marcuzzi che, almeno per ora, non sembra intenzionata a tornare tra le fila di Mediaset, che sia alle Iene o in qualsiasi altro programma del Biscione. «Anche voi mi mancate un sacco. Tornerò quando sarò pronta», ha spiegato la conduttrice su Instagram prima di ripostare un suo vecchio video pubblicato a novembre. «Ci tenevo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto(Non sempre nel bagno, eh). Mancate sempre tanto».

In questi mesi, si sono ricorse diverse voci sui nuovi possibili progetti di Alessia: c’è chi ha parlato di una sua capatina al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice (ipotesi, pare, neanche vagliata dalla direzione artistica); di un accordo con Prime Video e di un possibile approdo alla conduzione dell’Eurovision. Solo rumors e niente di più. La presentatrice, per il momento, ha intenzione di prendersi del tempo per sé stessa e di valutare con calma il modo migliore per tornare in televisione.

Torna in alto