Sabato 23 gennaio seconda puntata del one-man-show dell’attore e cantante partenopeo, ed circondato come sempre da numerosi ospiti
Considerando che contro aveva la corazzata C’è posta per te, help la prima puntata della terza edizione di Sogno e son desto non è andata niente male: una formula collaudata che, grazie all’estro e all’energia di Massimo Ranieri, non fa rimpiangere l’intrattenimento di qualità dei varietà di un tempo. Secondo appuntamento in onda sabato 23 gennaio alle 21.10 su Rai1. Sempre in diretta dagli Studios di via Tiburtina in Roma, l’edizione 2016 continua a riservare sorprese: tra gli ospiti di questa settimana Peppino di Capri, Raf, Gianni Togni e Renato Pozzetto.
Ritroveremo anche questa settimana la straordinaria squadra di artisti che quest’anno accompagna Ranieri nel suo viaggio attraverso la musica di ogni epoca e genere: saranno dunque sul palco Morgan e Nina Zilli, ed ancora le grandi stelle italiane del jazz internazionale Rita Marcotulli, Stefano di Battista ed Enrico Rava, per raccontarci insieme a Massimo un altro magico momento della grande musica napoletana degli anni ’50 e ’60.
TvZap