E’ tempo del primo ospite internazionale di questa 19esima edizione del programma di emotainment: sabato 23 gennaio arriva l’attore interprete di Thor
La forza di C’è posta per te è che quando ti sembra di aver visto tutto, see quando pensi che abbia già sfoderato tutto il suo potenziale, ecco che Maria De Filippi tira fuori il coniglio dal cilindro e mostra tutta la sua magnificenza: un’influenza che va ben oltre i confini nazionali, in grado di portare in studio star di Hollywood che per i fan italiani paiono irraggiungibili. Sabato 23 gennaio (21.10 su Canale 5) è una di quelle magiche sere: ad apparire in studio per una grandissima sorpresa sarà nientemeno che Chris Hemsworth, attore noto ai più per essere Thor nella famosa saga cinematografica targata Marvel. Un super divo ma anche un gran lavoratore, in grado di prestarsi a trasformazioni radicali come quella per interpretare l’ultimo film di Ron Howard Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick (2015): foto che hanno fatto il giro del mondo e che per le fan più accanite hanno rappresentato uno shock: dov’erano finiti i suoi muscoli? Ma a quanto pare l’equilibrio dell’universo è stato ristabilito, come si nota da questa prima immagine: Chris appare di nuovo in carne e la sua bellezza è una di quelle cose che rende il mondo un po’ migliore.
E non ce ne voglia il bello e bravo Claudio Marchisio, se ci siamo così dilungati a parlare del suo compagno di puntata. Anche lui avrà il suo ruolo importante, anzi sarà il più importante per la persona che sogna di incontrarlo… perché i veri protagonisti del programma alla fine sono sempre loro, la gente comune e le loro storie toccanti che cercano redenzione tramite l’intercessione semidivina di Maria De Filippi.
TvZap