Secondo indiscrezioni, il programma – in onda da lunedì al sabato sul Nove – non tornerà in onda dopo la pausa natalizia
Pubblicato:21-11-2024 16:32Ultimo aggiornamento:21-11-2024 16:32
Chissà chi è starebbe per chiudere i battenti. Il programma – in onda dal lunedì al sabato sul Nove – non ha ottenuto i risultati sperati, al contrario de La Corrida. Così, secondo quanto rivela FQMagazine, andrà in onda fino al 21 dicembre. Dopo la pausa natalizia, al suo posto, dovrebbe tornare Cash or trash con Paolo Conticini.
Amadeus si concentrerà su nuovi progetti, come ha spiegato al settimanale Chi: “C’è sempre il tempo di sperimentare. Lo facevo in Rai, tanto che ho fatto riposare ‘I soliti ignoti‘ e riportato in luce ‘Affari Tuoi‘, e lo farò a Discovery. Quando sono arrivato qui non avevo molto tempo per testare format inediti, nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando”.
IN ARRIVO DUE NUOVI PROGRAMMI
Sempre secondo quanto scrive FQMagazine, sarebbero due i programmi che Amadeus guiderà: uno in prima serata e uno di access prime time (ovvero nella stessa fascia di Chissà chi è). La messa in onda sarebbe prevista dopo la fine del Festival di Sanremo, che Amadeus ha condotto per 5 anni.
Riguardo gli ascolti non esaltanti di Chissà chi è, Amadeus – ai microfoni di Rtl 102.5 – aveva detto di non essere “un pifferaio magico”: “Il Nove- aveva spiegato – è un canale ambizioso e sta cercando di diventare generalista. Perché questo accada ci vuole tempo. Se mi sposto sul Nove con un programma conosciuto, ci vuole pazienza. Il pubblico ha delle abitudini di sintonizzarsi su alcuni canali, questo non è scontato. Piano piano arriva, ma ci vuole del tempo, e io questo lo sapevo. Ho detto in conferenza stampa che partiamo dal tre: ogni punto di share in più equivale a 5 o 6 punti in più rispetto a un canale generalista”.