Cinque nuovi ospiti – studenti entreranno nella classe televisiva per eccellenza. L’incontro è previsto domani sera alle 23.25 su Rai 2.
Cinque nuovi ospiti – studenti faranno ingresso nella classe televisiva di ‘La fisica dell’amore’, condotto dal professor Vincenzo Schettini e trasmesso martedì dalle 23.25 su Rai 2. Tra loro, uno dei nuotatori italiani più formidabili di tutti i tempi, Filippo Magnini, l’imprenditore e scrittore Oscar Farinetti, la scrittrice Sveva Casati Modigliani, la cantante Clara e il comico e imitatore Leonardo Fiaschi. Questa settima puntata avrà come tema centrale la pressione. Gli ospiti condivideranno aneddoti della loro esperienza scolastica e parteciperanno in prima persona agli esperimenti che il professor Schettini realizzerà in studio.
Inoltre, anche per questa puntata non mancherà la ‘lavagnatta’ finale: Vincenzo Schettini annoterà tre spunti di riflessione che riassumeranno le tre parole chiave discusse con gli ospiti sul tema della puntata. Tra il pubblico, composto interamente da giovani ragazzi e ragazze, alcuni testimonieranno nel ‘momento coraggio’ un periodo particolarmente intenso della loro vita. Come di consueto, ci sarà l’accompagnamento musicale del giovane pianista Angelo Santirocco. Anche il pubblico a casa potrà esprimere la propria opinione utilizzando l’hashtag #lafisicadellamore per commentare l’evoluzione della puntata sui social media.