in vendita i biglietti per giugno 2025

in vendita i biglietti per giugno 2025

L’evento sarà una grande celebrazione musicale, un’occasione per ricordare e godere delle hit che hanno fatto ballare generazioni intere.

Per la prima volta, lo Stadio di San Siro risuonerà con le vibrazioni di un noto deejay e produttore italiano riconosciuto in tutto il mondo, offrendo un’esperienza indimenticabile ai suoi fan. Gabry Ponte è pronto ad inaugurare l’estate con un’ondata di energia e ritmo, portando sul palco i suoi successi più celebri che hanno scritto la storia della musica dance. Una serata speciale nella città di Milano, dove musica ed emozioni si incontreranno per una festa che durerà tutta la notte.

L’evento avrà luogo sabato 28 giugno 2025, sponsorizzato da Rtl 102.5. I biglietti sono già disponibili su Ticketone, Ticketmaster, e Vivaticket, oltre ai punti vendita convenzionali.

LA CARRIERA DI GABRY PONTE E I SUOI SUCCESSI

Gabry Ponte ha ufficialmente iniziato la sua carriera nel 1998 con la produzione di “Blue (da ba dee)”, un singolo con gli Eiffel 65 che ha conquistato le classifiche mondiali vendendo oltre 8 milioni di copie. L’album “Europop” vendette altri 4 milioni di copie. Nel 2000, Gabry Ponte è stato premiato agli European Music Awards come “Miglior Artista Italiano nel mondo”.

Contemporaneamente, ha avviato la sua carriera solista con singoli e remix che hanno rapidamente risalito le classifiche europee. Nel 2014, Gabry è entrato nella classifica dei Top 100 DJ al numero 61. Nell’estate del 2019 ha co-prodotto il successo europeo “Monster” insieme a LUM!X, che ha superato i 340 milioni di stream su Spotify.

Con oltre 602 milioni di stream solo su Spotify e oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube, la hit “Thunder” con LUM!X e Prezioso ha conquistato il successo sia in Italia che a livello internazionale. “Thunder” è comparso nella prestigiosa Billboard TOP200 del 2021. Il brano ha ottenuto numerosi riconoscimenti tra cui un disco di diamante in Francia e diverse certificazioni di platino.

Nel 2022, il singolo di Gabry Ponte con LUM!X feat. Daddy DJ, “We Could Be Together”, è stato certificato oro in Italia, Olanda, Belgio e Francia. Inoltre, “I’m Good (Blue)” di David Guetta ha ottenuto una nomination ai Grammy, rendendo “Blue” la prima canzone con due nomination nella categoria Best Dance/Electronic Recording.

Con oltre 4 milioni di follower sui social e piattaforme digitali, Gabry è presente nella rinomata classifica “Climax” dei DJ più seguiti al mondo. Nel 2024, Gabry Ponte è salito dal 51° al 42° posto. Inoltre, è stato incluso nella classifica Top 101 Producers, alla posizione 56, secondo 1001 Tracklist.

Nel 2024 sono stati pubblicati i singoli “Mockingbird” con Tiesto, Dimitri Vegas & Like Mike, “Save Me” con Steve Aoki e Kel, e “Born To Love Ya” con Sean Paul e Natti Natasha.

Dal punto di vista live, Gabry Ponte si è esibito oltre 150 volte in 13 paesi durante il biennio 2023/2024, intrattenendo più di 1.500.000 persone. Ha partecipato a un tour con date importanti in Italia e all’estero, esibendosi in festival e arene prestigiose. Nel 2024, Gabry Ponte ha festeggiato 25 anni di carriera con un tour indimenticabile in Italia, registrando il tutto esaurito in ogni location grazie a spettacoli straordinari.

Torna in alto