Shaila e Lorenzo trascorreranno una settimana presso il Gran Hermano spagnolo: i due sono stati fatti uscire dal programma con un falso televoto. Tra di loro scoppierà finalmente l’amore?
Bologna – Trascorreranno una settimana al Gran Hermano spagnolo l’ex velina Shaila Gatta e il modello milanese Lorenzo Spolverato, trasportati nel reality show in Spagna direttamente dal Grande Fratello italiano grazie a uno scambio televisivo organizzato dalle due produzioni. Secondo le notizie, Shaila, dopo un intenso avvicinamento con Javier (con tanto di racconti piccanti alle amiche dentro la casa), sembra aver fatto marcia indietro, orientandosi nuovamente verso Lorenzo, con cui c’è sempre stata evidente sintonia e con cui trascorrerà ora sette giorni speciali al Gran Hermano. Nella puntata di ieri sera, 21 ottobre, i due concorrenti, in un falso televoto (molto poco credibile), sembravano essere stati eliminati, ma era solo uno scherzo e alla fine Alfonso Signorini ha annunciato che sarebbero partiti per Madrid in Spagna.
UN NUOVO INGRESSO IN CASA
Per il resto, cosa è accaduto ieri sera? Ha fatto il suo ingresso in casa una nuova concorrente, Maica Benedicto, modella e influencer spagnola. Nativa di Cartagena 25 anni fa, Maica è appassionata di equitazione, ex rappresentante farmaceutica ed è stata anche Miss Turismo Spagna 2022. Vive a metà tra la Spagna (precisamente a Murcia) e Milano ed è molto seguita sui social network come Instagram e TikTok: porterà nuove emozioni all’interno della casa?
IL FIDANZATO DI YULIA
Un’altra protagonista della puntata di ieri è stata Yulia Bruschi, modella cubana che ha fatto molto discutere per il suo scontro aperto con la cantante Jessica. Dato che soprattutto nell’ultima settimana Yulia si è molto avvicinata al concorrente Giglio (e anche qui c’è di mezzo una sorta di triangolo amoroso con Jessica), il Gf ha fatto entrare in casa il fidanzato di Yulia, Simone, per affrontare la situazione e comprendere le sue intenzioni. In lacrime, Yulia ha ammesso che i suoi sentimenti sono cambiati. Il fidanzato Simone, visibilmente sconvolto, le ha chiesto di togliersi l’anello che rappresentava il loro legame, lasciandola in diretta. Le ha detto di considerarsi libera per vivere la sua avventura al Grande Fratello. Chi vivrà vedrà.
L’INFANZIA DI LORENZO
Durante la puntata, c’è stato spazio anche per il racconto dell’infanzia difficile di Lorenzo Spolverato: il modello, concorrente non famoso, è cresciuto in un quartiere problematico nelle case popolari di Milano, circondato da violenza e disagi. Anche la vita domestica non era facile, perché spesso mancavano soldi e cibo. Tuttavia, la sua famiglia è sempre stata unita e i suoi genitori hanno fatto di tutto per non fargli mancare nulla e per dargli un’educazione equilibrata. Le cattive amicizie lo hanno tentato, ma a 18 anni, iniziando il primo lavoro, è riuscito ad allontanarsene e ad intraprendere un percorso di riscatto. Ieri sera Lorenzo ha ricevuto una sorpresa dalla mamma, che lo ha sostenuto nella sua avventura al Gf, invitandolo a non essere troppo permaloso e a riflettere sulle critiche.